"Massime prestazioni in termini di affidabilità, robustezza e durata del serbatoio"
CrioLNG16

Serbatoi per gas naturale liquido per il settore automotive

L’azienda HVM di Livorno, specializzata nel settore della progettazione e produzione di serbatoi criogeni trasportabili, ha sviluppato una linea di prodotti a marchio BLUE ROAD. Sono costituiti da serbatoi per gas naturale liquido (GNL) con installazioni che spaziano nei settori automotive, grandi macchine operatrici, autobus e piccole imbarcazioni.

Nello specifico il serbatoio CrioLNG16 (serbatoio criogenico per automotive) ha superato particolari e severi test, ottenendo la certificazione in accordo al regolamento ECE ONU R110 con il n° E4-110R-010419L. Questo tipo di serbatoi garantiscono un’eccellente qualità e un elevato standard di sicurezza, oltre a disporre dei più evoluti sistemi di controllo che li rendono estremamente affidabili nel tempo.

I serbatoi per gas naturale liquido a marchio BLUE ROAD prodotti dalla livornese HVM presentano numerosi vantaggi. Tra questi, ricordiamo un minor costo a parità di contenuto energetico, riduzione di emissioni di CO2, riduzione di emissioni di N2O e polveri sottili, minor rumorosità del motore.

 

Questi nuovi modelli di serbatoi criogeni garantiscono inoltre:

  • Maggiore capacità volumetrica e quindi maggiore autonomia del mezzo
  • Un facile accesso alle valvole di controllo (valvole laterali)
  • Scambiatore di calore interno
  • Una semplice e veloce installazione sia per la versione singola che a doppio serbatoio