MANUTENZIONE DI SERBATOI CRIOGENICI

HVM PONE UNA GRANDE ATTENZIONE ALL’ATTIVITÀ DI POST-VENDITA.

L’AZIENDA PROPONE INFATTI QUALIFICATI SERVIZI DI MANUTENZIONE, RIPARAZIONE, COLLAUDO E FORMAZIONE DEL PERSONALE SECONDO REGOLAMENTI E NORMATIVE VIGENTI.

HVM, azienda di Livorno specializzata nella progettazione e produzione di serbatoi criogenici di diverse tipologie e per vari settori, fornisce anche una vasta gamma di servizi. Servizi di manutenzione, riparazione meccanica parziale o totale e collaudo periodico dei prodotti, secondo le normative TPED ed ADR vigenti.

I dewars, oggetto dell’intervento, vengono trattati nel rispetto delle procedure previste garantendo un’eccellente qualità del risultato finale. Le parti meccaniche del serbatoio criogenico sono garantite per 1 anno e il vuoto è garantito per 5 anni nelle normali condizioni di utilizzo.

HVM assicura elevate competenze, aggiornamenti continui e rapidità negli interventi. Le registrazioni di tutte le operazioni effettuate e dei ricambi utilizzati garantiscono una completa tracciabilità delle lavorazioni sul serbatoio criogenico.

L’azienda garantisce un servizio di assistenza completo e veloce presso il proprio stabilimento di Livorno. Dispone di un assortito magazzino interno per la ricambistica, per lo stoccaggio delle parti di ricambio disponibili per la vendita ai clienti. HVM mette inoltre a disposizione il proprio know how nel settore della criogenia, promuovendo corsi di formazione a personale esterno.

 

RICHIEDI ASSISTENZA TRAMITE IL SEGUENTE FORM