LEADER NEL SETTORE DELLA CRIOGENIA.
Serbatoi criogenici, costruzione, manutenzione, servizi completi
L’azienda HVM di Livorno è da più di 25 anni leader europeo nella costruzione e manutenzione di serbatoi criogenici trasportabili destinati a diversi settori e utilizzi. Per i serbatoi criogenici si occupa anche di riparazioni e manutenzione, garantendo una gamma di servizi completi.
Le conoscenze e le esperienze maturate in tanti anni di attività costituiscono un importante patrimonio che permette all’azienda livornese di porsi come azienda di riferimento nel settore specifico della criogenia.
HVM ha una produzione annuale di circa 15.000 serbatori criogenici e gestisce riparazioni e manutenzioni per circa 16.000 serbatoi. Le attività di ricerca, studio, progettazione, prototipizzazione, industrializzazione e costruzione sono totalmente svolte all’interno dell’azienda, consentendo il massimo controllo qualitativo dei vari processi.
Negli ultimi anni, inoltre, l’azienda ha sviluppato il progetto GNL, realizzando serbatoi criogenici di varie dimensioni e caratteristiche per il contenimento ed erogazione del metano liquido. Questi serbatoi sono destinati al settore automotive e utilizzati su varie tipologie di camion e mezzi di lavoro.
Oltre alla produzione, l’azienda presta particolare attenzione all’attività di post-vendita, offrendo servizi completi al settore dei serbatori criogenici. Servizi di manutenzione, riparazione, collaudo e formazione del personale, secondo regolamenti e normative vigenti.
HVM, che ha sede e stabilimento a Livorno ma lavora per il mercato nazionale e internazionale, fornisce inoltre ai propri clienti conoscenze di base per poter utilizzare in tutta sicurezza i serbatoi criogenici attraverso specifici corsi di informazione.
PROFILO AZIENDALE
Uno sguardo sul mondo HVM